Welcome to our website !

JUST ANOTHER EXCHANGE STUDENT'S BLOG

travel is the only thing you buy that makes you richer

QUASI 2017 - #7

By 11:31:00


30.12.2016

Ciao a tutti! Scusate se non aggiorno spesso il blog, ma non ho mai il tempo di scrivere.
Comunque, in realtà, non ho nessun aggiornamento riguardante l'anno all'estero: sono entrata nel periodo di interminabile attesa.
L'unica cosa che posso dirvi che più si avvicina ad un aggiornamento è che il 12 gennaio andrò a Roma per partecipare ad un corso di preparazione al SAT offerto da Youabroad.
Oggi sono qui a scrivere solamente perchè ho un milione di pensieri per la testa e mi va di condividerli con voi
Mi è piaciuto il 2016? Sì, molto.
Il 2016 è stato veramente un anno bellissimo, ricco di cambiamenti e nuove amicizie ed esperienze.
È stato un anno di decisioni e crescita personale. Ora, guardandomi alle spalle, mi rendo conto di essere una persona completamente diversa da quella che ha iniziato; sono profondamente cambiata.
Sono diventata più aperta, più coraggiosa, più attiva, più volenterosa, più libera, più sorridente, più felice.
Ho raggiunto (e sembrerà stupido dirlo) uno stato di pace e calma interiore, ho trovato il mio equilibrio. Ho imparato a buttarmi senza alcuna certezza, a vivere il momento, a non preoccuparmi troppo di ciò che non è importante, a lasciar correre, a fare quello che mi piace senza il timore di essere giudicata, a non sprecare energie arrabbiandomi, ad accettare me stessa e il mondo che mi è intorno. Ho ritrovato la mia forza, interiore ed esteriore.
Troppe sono le cose che hanno cambiato le mie carte, prima tra tutte è la celiachia, che mi è stata diagnosticata a maggio e ha radicalmente modificato il mio stile di vita.
Ma più importante di tutto, ho intrapreso la scelta che aprirà un nuovo capitolo alla mia esistenza: diventare un'exchange student.
Sono pronta ad iniziare questo 2017 cercando di migliorarmi sempre di più; sono piena di speranza e buoni propositi.
Grazie a tutti coloro che hanno reso il mio 2016 così speciale.
Vi auguro uno splendido 2017, che tutti i vostri sogni si realizzino e che possiate essere soddisfatti di voi stessi.
Tanti auguri dalla vostra Fran



You Might Also Like

2 commenti