Welcome to our website !

JUST ANOTHER EXCHANGE STUDENT'S BLOG

travel is the only thing you buy that makes you richer

DOVE VORRESTI ANDARE?- #6

By 03:57:00

Buongiorno a tutti!
In questi ultimi giorni non faccio che fantasticare sul luogo in cui andrò il prossimo anno.

La mia application è stata corretta e inviata, quindi potrei essere scelta domani come potrei essere scelta a luglio. Naturalmente, appena riceverò la famiglia, lo scriverò subito qui.

Il mio profilo su CIEE
 Ho fatto una classifica degli Stati in cui preferirei capitare. Non c'è un criterio preciso con il quale io abbia fatto questa classifica ahahha Infatti, in realtà, è una classifica di stati che mi ispirano di più.
In ogni caso, sono aperta a tutto e mi andrebbe bene andare in qualsiasi posto, so che sarà  un'esperienza fantastica ovunque andrò.


  1. California
  2. Florida
  3. Maine
  4. Maryland
  5. Virginia
  6. Carolina del Nord
  7. Carolina del Sud
  8. Pennsylvania
  9. Oregon
  10. New Jersey
  11. Hawaii
  12. New York
  13. New Hampshire
  14. Rhode Island
  15. Michigan
  16. Utah
  17. Massachusetts
  18. Colorado
  19. Connecticut
  20. Virginia Occidentale
  21. Delaware
  22. Indiana
  23. Illinois
  24. Washington
  25. Arizona
  26. Wisconsin
  27. Vermont
  28. Georgia
  29. Dakota del Nord
  30. Louisiana
  31. Dakota del Sud
  32. Kentucky
  33. Alabama
  34. Texas
  35. Tennessee
  36. Missouri
  37. Mississippi
  38. Kansas
  39. Oklahoma
  40. Ohio
  41. Minnesota
  42. Alaska
  43. Wyoming
  44. Nevada
  45. Arkansas
  46. Idaho
  47. Iowa
  48. Nuovo Messico
  49. Montana
  50. Nebraska

You Might Also Like

1 commenti

  1. Dai chicca spaccherai in qualsiasi posto andrai!!! (Ho fatto anche la rima ahahaha)

    RispondiElimina