Welcome to our website !

JUST ANOTHER EXCHANGE STUDENT'S BLOG

travel is the only thing you buy that makes you richer

AGGIORNAMENTI

By 14:32:00

Ciao a tutti!
Perdonatemi per l'assenza, ma in questi giorni non ho avuto voglia tempo per scrivere.
Cosa è successo di nuovo? Ho finalmente finito di compilare l'application e l'ho rispedita quasi in tempo (la scadenza era il 28 ottobre, mi sembra) e ho fatto l'intervista telefonica.
Il prossimo appuntamento è per questo sabato 3 dicembre a Roma per fare l'Eltis Test.
Non vedo l'ora di conoscere gli altri exchange studentssssss
Se qualche exchange student 2017-2018 sta leggendo questo post, per favore, commenti, così ci conosciamo ahahah
Questo è tutto, non ho nient'altro da dirvi che riguardi il mio exchange year. Probabilmente il prossimo post sarà sull'incontro a Roma, quindi stay tuned 😛
Fran

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao Francesca, anche io mi chiamo Francesca e partirò per la California con YouAbroad!
    Ti va se metto il link del tuo blog nel mio? :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo! Lasciami il link del tuo, così ti aggiungo. Sei nel gruppo di whatsapp?

      Elimina