Welcome to our website !

JUST ANOTHER EXCHANGE STUDENT'S BLOG

travel is the only thing you buy that makes you richer

ASPETTANDO LA FAMIGLIA - #10

By 14:38:00

Ciao!
Oggi mi andava di scrivere, quindi eccomi qui con un nuovo post.
Come vi avevo già detto (o forse no ma non mi ricordo), ho capito che, alla fine, il posto in cui capiterò non è poi così importante, la cosa più importante è la famiglia. Così ho pensato: "ho fatto una classifica di stati in cui mi piacerebbe capitare, perché non fare anche un post descrivendo la mia famiglia ideale?"Iniziamo partendo dal presupposto che la famiglia perfetta non esiste e che è impossibile che una famiglia si rispecchi in tutti i criteri che elencherò, ma va beh ahahah io ci provo lo stesso.


-Host sister(s) o host brother(s)
Questa è la cosa in cui spero di più in assoluto. Vorrei tanto avere qualcuno della mia età (o quasi) con cui confrontarmi e stringere subito amicizia, magari che frequenti anche la mia stessa scuola. Oppure mi piacerebbe che la mia famiglia ospiti anche un'altra exchange student, che più di tutti capirebbe le mie emozioni e le mie paure. Fingers crossed!


-Non aver mai ospitato altri exchange students

Vorrei essere la prima exchange student in quella casa, voglio essere speciale e indimenticabile (scusate se suona un tantino egoista).


-Essere attivi

È davvero importante per me: ho tanta voglia di provare tutto ciò che gli Stati Uniti hanno da offrirmi, ma io sono molto pigra e ho bisogno che qualcuno mi spinga a fare le cose, altrimenti tutti i miei sogni rimarranno solo sogni. Vorrei che la mia host family mi porti a fare anche le più strane delle attività, che mi costringa a non stare mai dentro casa.


-Avere uno stile di vita diverso dal mio
Come ho già scritto sopra, mi piacerebbe imparare tante cose nuove e affrontare realtà completamente diverse, vorrei mettermi alla prova, e come potrei se la mia famiglia vivesse al mio stesso modo?


-Non avere animali
Non sono un'amante degli animali, non credo ci sia altro da spiegare in questo punto.

Questo è tutto ciò che mi è venuto in mente. Ovviamente la famiglia che mi sceglierà sarà il contrario di quello che ho scritto. Se dovessi pensare a qualcos'altro, lo aggiungerò.


Buonanotte,
Frannie


You Might Also Like

0 commenti